Strutture esterne

Le strutture esterne hanno la funzione di riparare una finestra o una terrazza dal sole e dalla pioggia. Così potrete godere della luce e dell’aria aperta in tutte le stagioni. È una scelta importante, di un certo gusto, e richiede la consulenza tecnica dei nostri esperti.

Pergole

COSA SONO LE PERGOLE?

Le pergole sono, generalmente, strutture fisse con copertura superiore mobile e possibilità di essere chiuse ai lati o frontalmente.

Perché sono la soluzione ottimale per creare una zona living all’aria aperta, rispondendo a molteplici esigenze: ombreggiare, creare ambientazioni private e aree comuni di hotel, ristoranti, resort e piscine, proteggere da sole, pioggia e vento luoghi privati e spazi pubblici.

Unendo robustezza ed eleganza, le pergole sono strutture apprezzate da architetti e designer e da chiunque ami trascorrere il proprio tempo all’aria aperta.

A seconda del modello, le pergole possono coprire piccole, medie o grandi dimensioni. Alcune versioni sono autoportanti, con il vantaggio di non dover forare il suolo su cui poggiano. I tessuti delle coperture mobili delle pergole sono garantiti dai 5 ai 15 anni.